Радиочастотное омоложение Venus Legacy

Carbossiterapia: somministrazione sottocutanea di anidride carbonica

 

Con il passare del tempo, a dispetto di uno stile di vita adeguato, il collageno si impoverisce e il metabolismo del grasso rallenta.

 

La Carbossiterapia migliora la circolazione sanguigna e, aumentando la velocità del flusso e l'apertura dei capillari, favorisce l'ossigenazione dei tessuti.

Tutto questo migliora l'adiposità localizzata, la cellulite e anche il tono muscolare.

Di recente, l'impiego a livello del cuoio cappelluto, migliorando l'irrorazione del bulbo pilifero, sembrerebbe favorire la neutralizzazione degli ormoni androgeni (nelle donne aumentano in menopausa) ritenuti i principali responsabili della caduta dei capelli.

A livello della mucosa vaginale, la carbossiterapia ha fatto rilevare un netto miglioramento della secchezza vaginale ed anche della sensibilità della mucosa intima.

Il trattamento, ambulatoriale, viene effettuato con piccoli aghi  inseriti a livello sottocutaneo. Il trattamento è perfettamente sopportabile ed il numero delle sedute, settimanali, della durata di circa 20 minuti, sono variabili in base alla patologia da trattareda  6 a 10.

L'anidride carbonica è Atossica, priva di effetti collaterali e deve essere veicolata da macchinari riconosciuti dal Ministero della Salute mediante aghi sterili e monouso da Medici competenti.

 

Информация о прохождении курса: