Prolungare la giovinezza con le nostre cellule staminali

Terapia rigenerativa con cellule staminali
Il desiderio di prolungare la giovinezza e invecchiare bene senza cambiare il proprio aspetto è comune a molte persone.

Grazie alla medicina rigenerativa, con la tecnica SEFFILLER oggi è possibile ottenere risultati sorprendenti senza dover sottoporsi a interventi invasivi anche nell'ambulatorio di medicina estetica.

Il Lifting con Cellule Staminali è una delle soluzioni più innovative e efficaci per ringiovanire il viso e il corpo mantenerndo  un aspetto naturale ed armonico.


La tecnica prevede l'utilizzo di cellule staminali ottenute dal tessuto adiposo del paziente. Queste cellule sono in grado di rigenerare i tessuti danneggiati e di stimolare la produzione di collagene ed elastina, due proteine fondamentali per mantenere la pelle giovane e sana. La procedura prevede l'iniezione di queste cellule nell'area da trattare, per un effetto lifting naturale e duraturo.

    • Gli effetti del Lifting con Cellule Staminali sono numerosi, tra cui un miglioramento della texture e dell'elasticità della pelle, una riduzione delle rughe e delle linee d'espressione nonchè un aumento di volume e un miglioramentro del tono del tessuto sottocutaneo. E' una procedura estremamente sicura, poiché utilizza le cellule staminali del paziente stesso, evitando il rischio di reazioni allergiche o rigetto.

       

       

Per informazioni:

Indietro