Faccette estetiche lumineers

A chi è indicato questo trattamento?
Pazienti con denti rotti, consumati, fratturati o in presenza di denti disallineati, discolorati o con una forma disarmonica: qualunque condizione generi insoddisfazione per il proprio sorriso.

Spesso sono pazienti che hanno già sperimentato altre soluzioni senza risultati gratificanti o che più semplicemente, non vogliono sottoporsi a terapie lunghe ed indaginose. La peculiarità della metodica stà nell'essere indicata sia per il trattamento di denti naturali sia per mascherare protesi pre-esistenti che non possono essere rimosse.
In sole due sedute, senza dolore e con una procedura semplice e poco invasiva, possiamo donare ai nostri pazienti un sorriso smagliante con risultati permanenti nel tempo.

Come avviene la procedura?
La procedura si completa in due sedute. Durante la prima visita il Medico valuta le esigenze specifiche del paziente e rileva le impronte da inviare negli Stati Uniti, dove le faccette vengono fabbricate. In alcuni casi vengono approntate faccette provvisorie.

Nella seduta successiva, le faccette realizzate vengono provate e cementate con una tecnica adesiva, senza anestesia e senza dolore.